Dal 28 Agosto al 1 settembre si è tenuto l’ultimo appuntamento della stagione estiva del KSDK, la settimana di “E…state al KSDK” e “Duri a Morire”. Da Lunedì a Venerdì 24 giovani Judoka si sono ritrovati alla Casa del Judo per “sgranchirsi” un po’ prima della ripresa ufficiale dei corsi.
Anche quest'anno la formula prevedeva la divisione in due gruppi, per i più piccoli, partecipanti a "E...state al KSDK", il programma prevedeva lezione di judo al mattino per poi proseguire con giochi, compiti e pomeriggio in piscina. Il gruppo dei più grandi, invece, ha preso parte al "Duri a Morire", dove oltre alle due lezioni giornaliere di judo erano previste sessioni di preparazione fisica, Samu e piscina.
Giovedì per tutti c’è stata la nottata sul tatami, un appuntamento sempre molto atteso e gradito durante il quale prima di srotolare i sacchi a pelo sul tatami, ci si trova tutti insieme per mangiare la pizza e guardare un film. A chiusura della settimana c’è stato il torneo che ha visto due squadre miste di piccoli e grandi darsi battaglia in innumerevoli sfide.
Guidati dagli Insegnanti Giulia Vario e Jacopo Cavalca e dagli Assistenti Chadi Otay, Nicola Chiari, Henry Owuso, Alessandro Fornaciari e Thomas Chierici, i ragazzi hanno ripreso dimestichezza con il tatami e le regole del Dojo e sono più che mai pronti e carichi per la nuova stagione!
Per altre foto visita la nostra pagina Facebook!