Il circuito fa di nuovo tappa a ColornoIl circuito fa di nuovo tappa a Colorno
Si è svolta ieri, sabato 1 Aprile, la quinta tappa dell’attività rivolta ai bambini dai 5 agli 11 organizzata dal KSDK Parma in collaborazione con il Gruppo Sportivo Fiamme Oro, il Centro Nazionale Sportivo LIBERTAS e la Polisportiva Lanzi, che ci ha ospitato nel Palazzetto dello sport di Colorno.
Ad affollare il palazzetto “E. Ferrari” erano presenti più 160 bambini provenienti dai corsi che il KSDK tiene nella sua sede e sul territorio a Collecchio, Colorno, Monticelli, Pontetaro e Scuola Adorni, Scuola Corridoni, Scuola Corazza, Scuola San Benedetto e Scuola Sanvitale, ma anche dalle palestre del KSDK Fidenza, del Judo Tempesta e del Judo Casalasco.
Alle ore 14.30 ha preso la parola il nostro Presidente Lucia Rubini che salutato e ringraziato bambini e genitori per la partecipazione. Dopo una breve spiegazione del programma della giornata, Lucia ha anticipato la data della tanto attesa cerimonia cinture in programma per il 6 giugno.
Subito dopo sono iniziati gli incontri della prima fascia, riservata ai bambini 5/6/7/8 anni impegnati nel percorso, tiro alla fune, sumo e randori a terra mentre alle 16:30 è stato il turno della seconda, con i ragazzi di 9/10/11 anni.
Nella seconda parte del pomeriggio è arrivato a sorpresa anche il Sindaco di Colorno Christian Stocchi che, dopo aver salutato i presenti, ha consegnato personalmente le medaglie ai bambini più grandi.
Alla fine dell’attività ognuno dei piccoli judoka ha ricevuto la meritata medaglia insieme a alla merenda ed al palloncino offerto da McDonalds.
Vi aspettiamo il 6 maggio per l’ultima tappa del circuito 2022/2023!
Per la galleria foto completa visitate la nostra pagina Facebook!