KYU SHIN DO KAI è pronto ad accogliervi per una nuova stagione insieme nella CASA DEL JUDO.
In questa fine estate piena di polemiche, noi pensiamo positivo e siamo pronti a ripartire! Siamo convinti che durante questa pandemia nessun settore sia stato così penalizzato, maltrattato e strumentalizzato, in senso negativo purtroppo, come lo Sport.
Le nostre attività sono rimaste chiuse ininterrottamente dal 9 Marzo 2020 al 25 Maggio 2020 e poi ancora dal 25 Ottobre 2020 a inizio Giugno 2021, in tutto quasi un anno, o meglio due stagioni, un tempo lunghissimo. In questo tempo tutti i ragazzi delle squadre agonistiche non si sono mai fermati, ma tutti gli altri, bambini, adulti, popolazione anziana, hanno dovuto rinunciare alla loro attività preferita ed agli indubbi benefici psicomotori e di salute, anche a livello di prevenzione, che porta una pratica sportiva o fisica regolare.
Tutto ciò non deve più accadere, perché sarebbe un danno incalcolabile per tutti, anzi dobbiamo impegnarci per recuperare il tempo perduto in termini di attività, benessere, salute e amicizie.
Recuperare uno stile di vita sano ed attivo è quindi particolarmente importante in questo momento.
Quindi siamo pronti a riaprire la nostra CASA DEL JUDO per tutti voi, nel rispetto delle regole, ma determinati a non fermarci più.
Abbiamo la fortuna di avere a disposizione un impianto sportivo ECCEZIONALE, come pochissimi in Italia: 7 ampie sale di pratica, grandi spogliatoi, locali ben aerati senza utilizzo di mezzi di trattamento aria, spazi verdi esterni e 3 diversi accessi per gestire al meglio il flusso delle persone, quindi approfittatene e venite sicuri e tranquilli di trovare le migliori condizioni di igiene e sicurezza.
Noi ci impegneremo a rispettare e a far rispettare le regole che ci verranno richieste, ma in questo momento la gara, la sfida più importante, è quella della salute e si vince comportandosi tutti responsabilmente, quindi ognuno faccia la sua parte.
Per ora vi auguriamo buone vacanze, ringraziamo chi ci è rimasto vicino e ci ha supportato, ma vi aspettiamo a fine agosto con tante NOVITÁ!
Lucia Rubini