Stage di Pasqua
Doppio appuntamento prima delle feste Pasquali
Anche quest'anno la pausa scolastica delle vacanze pasquali è stata sfruttata dai nostri giovani allievi per avere ulteriori occasioni di allenamento e confronto.
Partiti giovedì, 13 tra ragazzi ed Esordienti A provenienti dai corsi di Parma, Collecchio e Colorno, si sono diretti, "capitanati" da Giulia Vario, a Pordenone dove sono stati ospiti della Polisportiva Villanova.
In questi tre giorni i nostri allievi hanno effettuato due sessioni di allenamento giornaliere, avendo l'opportunità di confrontarsi con ragazzi provenienti anche dalle società limitrofe. Per molti dei ragazzi è stata la prima esperienza fuori casa ed è stata estremamente positiva, tra notti sul tatami, gite fuori porta e momenti di svago e convivialità queste giornate sono state un'ottima occasione per fare gruppo e mettersi alla prova in materassina e non solo.
Ringraziamo ancora una volta la Polisportiva Villanova per la calorosa ospitalità, la collaborazione tra le nostre Società prosegue da diversi anni e momenti di scambio come questo non fanno altro che tenere stretti questi importanti rapporti.

Nel frattempo i nostri allievi più grandi, gli Esordienti B, si sono ritrovati nella Casa del Judo dove, sotto la guida di Jacopo Cavalca, hanno partecipato all'edizione pasquale del "E...state al KSDK". Sta ormai diventando una tradizione quella aprire le porte del nostro Dojo durante le festività per permettere ai nostri allievi di partecipare a sessioni intensive di allenamento.
Parallelamente a quello che i ragazzi stavano facendo a Pordenone, quindi, i nostri Esordienti B hanno partecipato a doppie sessioni di allenamento, con la nottata in palestra per l'ultimo giorno.
