Sono tornati sabato i 9 Cadetti, 1 Esordiente e i 4 Junior che, seguiti dal tecnico Luca Ravanetti
e dall’ Assistente Jacopo Cavalca, hanno partecipato allo stage a Roma ospiti ASD Judo Fitness Nuova Florida.
Da Mercoledì 17 a Sabato 20, Martina Stocchi, Carolina Bertora, Silvia Tassiano, Leonoardo Calzetti, Alessandro Rigoni, Nicola Chiari, Chadi Otay, Luca Baldini, Federico Ferrari, Matteo Casamatti, Eleonora Pagliughi, Eleonora Crescini, Lorenzo Agro e Alessandro Magnani
hanno preso parte a due sessioni di allenamento giornaliere durante le quali si sono alternati momenti di randori e di studio.
A popolare la materassina erano presenti oltre 300 judoka divisi su tre turni e diretti a rotazione dagli insegnati del Fitness Nuova Florida e da alcuni loro collaboratori.
Un’ottima esperienza, quindi, per i nostri allievi che hanno affrontato questi 4 giorni confrontandosi con altri atleti provenienti da nord e sud Italia.
Prima di tornare a Parma c’è stato anche il tempo per una breve gita nel cuore della città eterna che ha contribuito a rendere la trasferta pre-pasquale ancora più ricca e divertente.
Ringraziamo ancora l’ASD Judo Fitness Nuova Florida per l’ospitalità che ricambieremo magari già il 17-18-19 maggio a Parma.