SI continua a pieno regime con le manifestazioni dedicate ai più piccoli e sabato 7 Maggio si è svolta la 3^ Judo for Kids League 2021/22.
La manifestazione, dedicata fino ai nati nel 2016, è stata suddivisa in due fasce e ha visto la presenza di giovani judoka provenienti dalle società del KSDK Fidenza e del Judo Tempesta, oltre ovviamente agli iscritti della Scuola Kyu Shin Do Kai Parma e nei suoi corsi presenti sul territorio.
Anche in questo caso ci si è dati tutti appuntamento nella nostra Sede Centrale, la "Casa del Judo", alle 14.30 per i nati nel 2016/15/14/13 e alle 16.30 per i 2012/11/10.
Dopo i saluti e ringraziamenti di rito da parte del Presidente Lucia Rubini, i nostri ragazzi si sono sfidati senza esclusione di colpi al sumo, randori a terra e, per i più esperti, randori in piedi. I più piccoli invece hanno partecipato alla Fascia Baby, in cui i bambini vengono divisi in due squadre per poi sfidarsi nel sumo, percorso e tiro alla fune.
Concluse le competizioni, ad ogni giovane judoka è stata consegnata la propria medaglia, a ricordo della giornata passata in materassina e come segno dell'impegno con cui si sta dedicando alla pratica di questa disciplina
Anche in quest'occasione il pubblico non poteva accedere all'interno dell'impianto, di conseguenza è stata organizzata la diretta streaming che ha coperto tutte le aree dei combattimenti per tutta la durata dell'evento.
Un altro grande successo per lo Staff organizzativo che, ormai tornato a "pieno regime", si è dimostrato di nuovo in grado di saper gestire al meglio la manifestazione.
Appuntamento alla prossima tappa!