La rappresentativa del Friuli Venezia Giulia ospite per un allenamento al KSDK
Si è svolto stamattina un allenamento che ha visto presenti, oltre agli allievi del KSDK, la Rappresentativa Regionale del Friuli Venezia Giulia che, dopo essere passata da Lombardia e Piemonte, ha fatto tappa a Parma. Ospiti per l'occasione anche diverse delegazioni provenienti dalDojo SDK Reggio Emilia, Judo Shiai Piacenza, Budokan institute Bologna, Academy Modena e Hidenobu Yano, raccogliendo oltre un centinaio di alteti nella materassina principale del nostro Dojo.
La giornata è stata divisa in due turni, dalle 9.30 alle 11.15 per le classi Esordienti e Cadetti e dalle 11.15 alle 13 per gli Junior e Senior. In entrambe le sessioni, dopo un iniziale riscaldamento, si sono susseguiti diversi cambi di randori, sia in piedi che a terra, per sfruttare al massimo quest’opportunità di confronto.
Al termine di quest’intenso allenamento è stato allestito un piccolo rinfresco con il contributo di tutti gli allievi del KSDK, come ulteriore occasione di condivisione in pieno spirito judoistico.