Cerimonia Premiazioni Benemerenze Sportive CONI 2017
15 ottobre 2018
Stella d’Argento al M° Luigi Crescini e Palma di Bronzo all’Insegnate Derna Palmisano
Si è svolta stasera, Lunedì 15 ottobre, nella sala Conferenze CONI di Via Anedda la Cerimonia di Premiazione per le Benemerenze Sportive 2017. Nell’ambito della manifestazione sono stati consegnati i premi insigniti dal Presidente del CONI Giovanni Malagò ai Dirigenti e Tecnici più meritevoli delle Società sportive della provincia di Parma.
Per il Kyu Shin Do Kai ci sono stati due importanti riconoscimenti.
Al nostro Direttore Tecnico M° Luigi Crescini
è stata assegnata la Stella d’Argento al Merito Sportivo
per le capacità dimostrate e per i meriti acquisiti nell’attività dirigenziale consegnatagli dal Delegato Provinciale del CONI Antonio Bonetti.
Alla nostra Insegnante e Coordinatrice dell’attività giovanile Derna Palmisano
è andata, invece, la Palma di Bronzo al Merito Tecnico
in riconoscimento dei risultati ottenuti in qualità di Tecnico Sportivo, che le è stata consegnata dal Comandante dei Carabinieri di Parma.
Entrambi questi prestigiosi premi sono un ulteriore testimonianza del valore dei Dirigenti e dei Tecnici della nostra Società Sportiva che ogni giorno con impegno e dedizione mettono in campo le loro capacità contribuendo in maniera essenziale nel raggiungimento degli obiettivi sportivi ma non solo dei loro allievi.
Presente alla serata anche il Vicesindaco con delega allo Sport Marco Bosi che ha sottolineato l'importanza dei Dirigenti e dei Tecnici nel percorso degli atleti verso il successo sportivo. Parma, ha proseguito Bosi, si conferma una tra le realtà più competitive a livello regionale sia per quanto riguarda i risultati che per quanto riguarda gli impianti, pur sempre migliorabili, ed il Comune di Parma è fiero di contribuire anche quest'anno alla crescita delle eccellenze del territorio rinnovando il Progetto "Diritto allo Sport".