Si è concluso da poco il Grand Prix Città di Torino, la terza tappa del Grand Prix Ju/Se
tenutasi nell’omonima città e che ha visto gareggiare per il KSDK 2 Junior e 2 Senior seguiti dal Tecnico Luca Ravanetti.
Nei +100Kg Lorenzo Agro
s’impone sui suoi compagni di categoria, vincendo tutti e quattro gli incontri del girone all’italiana. Il nostro atleta vince subito contro Santangelo per ippon di harai-makikomi, poi su Perino per 3 shido al golden score, in seguito vince di nuovo contro il francese Ezzine per un wazari di kaeshi e uno di osae-waza ed infine mette a segno un ippon di harai-goshi su Della Torre, conquistando così la medaglia d’oro.
Isabella Crescini,
dopo un’iniziale battuta d’arresto nei 52Kg
con Scisciola, viene recuperata ed ha la meglio su Bordunale per ippon di sankaku ma purtroppo viene fermata nell’incontro successivo da Tosoratti, concludendo la sua gara al settimo posto.
Percorso simile per Riccardo Bertoli, che nei 73Kg
parte bene vincendo contro Greco per wazari di o-soto-gari seguito da un wazari di kaeshi ma in seguito viene purtroppo fermato da Viola. Recuperato, mette a segno una vittoria per ippon di uchi-mata contro Mazzia ma perde il successivo con Rubeca.
Peccato infine per Camilla Rasori che, nei 57Kg, viene purtroppo fermata prima da Di Cataldo e poi, nei recuperi, da Porro.