La trasferta del KSDK in occasione delle Finali Nazionali Senior 2021 al PalaBellaItalia di Lignano Sabbiadoro ha visto protagonisti i nostri Alessandro Magnani e Lorenzo Agro che, seguiti dal Tecnico Luca Ravanetti, tornano a casa con un bottino di due medaglie e il terzo posto nella classifica generale delle società.
La giornata inizia con Alessandro che, in gara nei 73Kg, raggiunge la semifinale battendo prima Angillotta e poi Orlandi per Nippon di Juji-gatame. Purtroppo in seguito subisce una battuta d'arresto e, recuperato direttamente nella finale 3°/5° supera Rosi e conquista la Medaglia di Bronzo.
In seguito è sceso in materassina Lorenzo nei +100Kg che, dopo una vittoria su Santangelo per ippon di uchi-mata e una su Storto per ippon di uchi-mata, raggiunge la finale di categoria. Qui si contende il gradino più alto del podio con Di Federico, ma il nostro atleta mette a segno un ippon di o-soto-gari e conquista così la Medaglia d'Oro.
Grazie ai risultati di Lorenzo ed Alessandro, il KSDK si è piazzato al terzo posto nella classifica generale delle società, dando ulteriore conferma del buon lavoro fatto negli ultimi mesi per preparare i nostri atleti alla ripartenza delle competizioni.