Più di 190 bambini a Parma per l’ultima tappa del 2022/2023
Si è svolta ieri, sabato 6 Maggio, la sesta dell’attività rivolta ai bambini dai 5 agli 11 organizzata dal KSDK Parma in collaborazione con il Gruppo Sportivo Fiamme Oro, il Centro Nazionale Sportivo LIBERTAS ed il Comune di Parma, che ci ha ospitato al Palatoniolo.
A sfidarsi nell’ultimo appuntamento della stagione sono stati oltre 190 piccoli judoka provenienti dai corsi che il KSDK tiene nella sua sede e sul territorio a Collecchio, Colorno, Monticelli, Pontetaro e Scuola Adorni, Scuola Corridoni, Scuola Corazza, Scuola San Benedetto e Scuola Sanvitale, ma anche dalle palestre del KSDK Fidenza, del Judo Tempesta, del Sankaku Reggio, del Judo Casalasco e perfino dallo Star Judo Club Napoli.
Alle ore 14.30 ha preso la parola il nostro Presidente Lucia Rubini che salutato e ringraziato bambini e genitori per la partecipazione. Dopo una breve spiegazione del programma della giornata, Lucia ha presentato l’ospite d’onore della giornata, l’amico Pino Maddaloni, medagli d’oro alle olimpiadi di Sidney e DT delle Fiamme Oro. Alla fine del discorso Lucia ha dato appuntamento al 6 giugno, giorno della Cerimonia delle Cinture!
Subito dopo sono iniziati gli incontri della prima fascia, riservata ai bambini 5/6/7/8 anni impegnati nel percorso, tiro alla fune, sumo e randori a terra, mentre alle 16:30 è stato il turno della seconda, con i ragazzi di 9/10/11 anni.
Alla fine dell’attività ognuno dei piccoli judoka ha ricevuto la meritata medaglia insieme a alla merenda ed al palloncino offerto da McDonalds.
Vi aspettiamo il 6 giugno per la festa di fine anno e la consegna delle nuove cinture!
Per la galleria foto completa visitate la nostra pagina Facebook!