Dal 21 al 28 agosto Eleonora Crescini e Caterina Mazzotti sono state impegnate, insieme alla Rappresentativa Regionale Emilia Romagna guidata dal nostro Tecnico Jacopo Cavalca, all'Olympic Preparation Center Wadislawowo/Cetniewo dove si è tenuto il Senior Champion Judo Camp.
Sul tatami erano presenti judoka provenienti da Polonia, Algeria, Svezia,Estonia, Repubblica Ceca e Italia che al mattino hanno avuto l’opportunità di seguire interessanti lezioni di tecnica tenute da Giorgio Vismara e Richard Trautmann ed al pomeriggio si sono confrontati in sessioni randori.
Si è trattata quindi non solo di un'ottima occasione per confrontarsi con atleti provenienti da mezza Europa, ma anche di una grande opportunità per imparare e prendere spunti tecnici visto il calibro degli insegnanti che hanno tenuto le lezioni.
Entrambe le nostre ragazze sono rimaste molto entusiaste dell'esperienza che hanno vissuto, senza dimenticare la location molto suggestiva con la presenza del mare che mette sempre di buonumore.