Si è concluso ieri il WINTER CAMP KSDK che dal 27 al 29 dicembre e dal 2 al 5 gennaio ha visto impegnati oltre 50 allievi della nostra Scuola.
Tra allenamenti di Judo, preparazione fisica , giochi, studio, samu notti sul tatami, pizzate e balli sfrenati, i nostri ragazzi divisi in due gruppi a seconda dell'età hanno animato la Casa del Judo durante le vacanze Natalizie.
I più piccoli, guidati da Giulia Vario, si sono cimentati in sfide Judoistiche e non divertendosi su e giù del tatami.
I più grandi, invece, guidati da Luca Ravanetti e Jacopo Cavalca, hanno riempite le loro giornate tra allenamenti di Judo, con le lezioni di tecnica del DT regionale M° Paolo Oleari e del nostro Fabio Orlandi, preparazione fisica e qualche ora di studio.
Tutti i nostri ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, hanno vissuto intensamente il Dojo stando insieme e condividendo la fatica degli allenamenti, il Samu, le notti sul tatami, le pizzate ed i balli sfrenati al calar della sera!
Un grazie va anche agli assistenti Henry, Chadi e Lorenzo che si sono messi a disposizione dei più giovani per guidarli ed aiutarli in questa bellissima esperienza!