Si è svolta ieri, sabato 3 Febbraio, la sesta tappa, terza nella nuova stagione, delle attività rivolta ai bambini dai 5 agli 11 anni organizzata dal KSDK Parma in collaborazione con il Gruppo Sportivo Fiamme Oro e il Centro Nazionale Sportivo LIBERTAS. In quest'occasione i nostri giovani allievi hanno si sono ritrovati al Palabodoni di Parma, messo a disposizione dell'Amministrazione Comunale.
A partecipare alla manifestazione sono stati oltre 150 piccoli judoka provenienti dai corsi che il KSDK tiene nella sua sede e sul territorio a Collecchio, Colorno, Pontetaro, Monticelli, Vicofertile e nelle scuole San Benedetto, Adorni, Corridoni e Sanvitale, ma anche dalle palestre del KSDK Fidenza, Judo Casalasco, Judo Club Sankaku Reggio e del Judo Tempesta.
Alle ore 14.45 il
Predisente Lucia Rubini, dopo aver ringraziato i genitori del pubblico per la loro presenza e supporto ai propri figli, ha dato il via alle danze con i combattimenti della prima fascia, riservata ai bambini 5/6/7/8 anni impegnati nel percorso, tiro alla fune, sumo e randori a terra, mentre alle 16:45 è stato il turno della seconda, con i ragazzi di 9/10/11 anni.
Al termine della manifestazione è arrivato il momento tanto ambito da ogni bambino, la consegna della medaglia, un piccolo riconoscimento dell'impegno che i piccoli judoka hanno dimostrato oggi mettendosi in gioco in quest'attività.
Per la galleria foto completa visitate la nostra pagina Facebook!