Si sono da poco concluse le Qualificazioni Regionali per la Coppa Italia Serie A2, tenutesi a Castel Maggiore e che hanno visto impegnati 6 Junior e 5 Senior del KSDK, seguiti dal Tecnico Luca Ravanetti.
Henry Owusu e Roman Modvala conquistano il primato di categoria nei 90Kg e 100Kg con due vittorie e si qualificano per le Finali, così come Luca Lanzi e Nicola Chiari che si classificano entrambi al terzo posto con tre vittorie rispettivamente nei 66Kg e 81Kg.
Sempre negli 81Kg Jacopo Cavalca e Pierluigi Setti giungono in semifinale vincendo due incontri e, avendo già conquistato il pass con questo risultato, non proseguono oltre nella competizione.
Peccato invece per Andrea Menta, quinto con una vittoria nei 60Kg, Chadi Otay, nei 66Kg, e Alessandro Rigoni, terzo nei 90Kg vincendo due combattimenti, che purtroppo a causa dei criteri di qualificazione ( 1 su 5 per le categorie maschili) non riescono a conquistare l'accesso alle Finali Nazionali.
Oltre a loro alla Coppa Italia A2, in programma ad Ostia il 23 e 24 Aprile, sarà presente anche Caterina Mazzotti, già qualificata di diritto grazie alla sua posizione nella Ranking List Nazionale, portando così a 7 il numero di atleti del KSDK che prenderà parte a questa competizione.
I complimenti vanno anche a Marcello Fanzini e Dorin Modvala che hanno preso parte a questa competizione per supportare e mettersi a disposizione il più possibile per i propri compagni, dando l'ennesima dimostrazione del grande spirito di squadra e di aiuto reciproco che contraddistingue la nostra Scuola