Si sono concluse da poco al Centro Tecnico Federale di Castel Maggiore le Qualificazioni Regionali ai Campionati Italiani Junior A2 alle quali hanno partecipato 4 allievi del KSDK Parma seguiti dai Tecnici Luca Ravanetti e Jacopo Cavalca.
Negli 81Kg Alessandro Fornaciari vince i primi due combattimenti ma perde il terzo. Recuperato vince la finalina classificandosi al terzo posto e centrando la qualificazione.
i 60kg Lorenzo Spocci purtroppo non supera il primo avversario ma viene recuperato e vince due incontri approdando alla finale 3°-5° Posto. Qui purtroppo deve cedere il passo all'avversario chiudendo al quinto posto.
Nella categoria 73Kg, infine, Luca Lanzi vince il primo combattimento ma perde il secondo ed anche se recuperato non riesce a proseguire.
Ad Alessandro Fornaciari e Samuele Zantei, unico partecipanti nella categoria 55kg, si unirà anche Thomas Chierici già qualificato per le Finali A2 grazie alla posizione in Ranking list.
Complimenti a tutti, anche a chi non è riuscito a qualificarsi ma si è comunque messo in gioco in questa gara come sempre molto ostica.